verbale riunione GAE 19/01/2016

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verbale riunione GAE 19/01/2016

Messaggio  Matteo Serafini il Mer Mar 30, 2016 9:55 am

Verbale di Assemblea ordinaria del 19 Gennaio 2016

L’anno 2016 il giorno 19 del mese di gennaio alle ore 19:30 presso Imperia (sede UISP, p.zza De Amicis 26 ) si è riunita l’Assemblea ordinaria del comitato “Compagnia delle Guide Ambientali Escursionistiche” e del Direttivo dell’Associazione “Monesi Young” per discutere e deliberare il seguente
ORDINE DEL GIORNO:
1. RESOCONTO EVENTI PRESENTI PASSATI E FUTURI
2. DIVISIONE COMPITI
3. INTERVENTO A PRIMO CANALE
4. VARIE EVENTUALI


Sono presenti personalmente le seguenti guide ambientali escursionistiche (GAE) e affiliati:
o Cristina Sala (Direttivo MY),
o Matteo Serafini (GAE),
o Marina Pissarello (GAE),
o Mara Pedrazzi (GAE),
o Barbara Campanini (GAE),
o Cristian Alberti (Direttivo MY),
o Michele Degl’Innocenti (Direttivo MY)

.
Il Consiglio Direttivo (CD), constatata la regolarità della convocazione dell’Assemblea, dichiara l’Assemblea validamente costituita.
Successivamente vengono resi edotti i presenti delle questioni poste all’ordine del giorno e invitati a deliberare, consentendo a ciascun partecipante di intervenire, sul seguente ordine del giorno:
1. RESOCONTO EVENTI PRESENTI PASSATI E FUTURI
2. DIVISIONE COMPITI
3. INTERVENTO A PRIMO CANALE
4. VARIE EVENTUALI

In riferimento al punto 1 dell’ODG i presenti espongono i risultati (numero eventi, numero partecipanti, numero tesserati) e introiti prodotti dalle attività svolte dal mese di dicembre 2015 a oggi. Vengono consegnati i ricavi destinati all’associazione, i moduli tessera dei nuovi associati e le schede partecipanti. Vengono esaminati gli eventi prossimi venturi fino a marzo 2016. La sig.na Pissarello M. esprime la volontà di effettuare un’attività di più giorni (week-end) nel mese di aprile con pernotto in tenda e usufruendo di animali da soma (n=2) per il trasporto dell’occorrente; l’attività rimarrebbe limitata ad un gruppo ristretto di partecipanti. Il CD prende in esame la proposta rinviando eventuali dettagli al prossimo incontro tecnico insieme al calendario eventi per il prossimo trimestre.
In riferimento al punto 2 dell’ODG il CD riesamina i compiti organizzativi dei membri del Direttivo MY e Comitato GAE definendo quanto segue:
- Il sig. Alberti C. viene incaricato di redigere i verbali circa le assemblee ordinarie e straordinarie del Direttivo MY, gestire i comunicati stampa e la pagina social network FaceBook (per quest’ultima solo se gli incaricati principali non sono disponibili);

- Il sig. Dimasci M. viene incaricato della gestione delle grafiche e del marketing, l’organizzazione delle attività invernali su neve e la gestione della pagina social network FaceBook (per quest’ultima solo se gli incaricati principali non sono disponibili);

- la sig.na Pedrazzi M. viene incaricata della gestione dei gruppi di comunicazione e chat e dell’organizzazione delle attività trekking;

- il sig. Lopes S. viene incaricato dell’organizzazione delle attività di trekking urbano;

- il sig. Degl’Innocenti M. svolgerà la funzione di tesoriere, SIAE e commercialista.

- la sig.na Sala C. svolgerà la funzione di mailchimp, gestirà la pagina social network FaceBook e l’organizzazione delle attività trekking e trekking disabili;

- la sig.na Pissarello M. viene incaricata dell’organizzazione delle attività di trekking ed eventi culturali;

- la si.na Campanini B. viene incaricata della gestione e pubblicazione post eventi su social network FaceBook e dell’organizzazione attività trekking;

- il sig. Serafini M. viene incaricato di redigere i verbali circa le assemblee ordinarie e straordinarie del Comitato GAE e dell’organizzazione attività trekking;

- il sig. De Zanet G. viene incaricato dell’organizzazione attività di trekking;

- il sig. Bellotti A. viene incaricato della gestione tessere associative, della direzione logistica progetti, contatti istituzionali e marketing, dell’organizzazione attività trekking e invernali su eventi neve e la gestione della pagina social network FaceBook.

In riferimento al punto 3 dell’ODG la sig. Sala C. rende edotti i presenti sulla richiesta da parte della rete televisiva “Primo Canale” di svolgere un’intervista sulle attività dell’associazione con i disabili. L’intervista per la quale interverrà personalmente si svolgerà il giorno 21/01/2016. Per l’occasione viene richiesto del materiale fotografico ai presenti che rappresenti le attività svolte dall’associazione. La sig.na Pissarello M. rende disponibile del suo materiale fotografico.

In riferimento al punto 4 dell’ODG la sig.na Pedrazzi M. propone l’organizzazione di una serata sociale al fine di:
• raccogliere fondi per acquistare tazze MY per i nuovi associati;
• effettuare un sondaggio per valutare l’interesse nelle attività svolte e acquisire informazioni circa i desideri per le attività da svolgere dall’associazione per gli associati;
tale evento andrebbe organizzato al più presto, entro il mese di marzo.
Il CD presa in esame la proposta rinvia alla prossima assemblea la decisione, prendendosi del tempo per chiedere disponibilità e valutare fattibilità dell’evento.

Il CD dell’Assemblea alle ore 23.00, rilevato che sono stati trattati e approvati tutti gli argomenti posti all’ordine del giorno e che nessuno dei presenti chiede di intervenire, dichiara chiusa l’Assemblea e sciolta la riunione, previa redazione, lettura e approvazione del presente verbale.
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