Verbale riunione del Consiglio Direttivo del 11 Febbraio 2015

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Verbale riunione del Consiglio Direttivo del 11 Febbraio 2015

Messaggio  Ciuffetto il Gio Feb 12, 2015 3:10 pm

Al consiglio direttivo erano presenti: Alessandro Bellotti, Michele Degli Innocenti, Barbara Marcello, Cristian Alberti, Marco Di Masci e Angelo Sgro’.
E’ altresì presente la socia Cristina Sala.
L’ordine del giorno è stato il seguente:

1)Resoconto giornata disabili;
2)Resoconto week end Sestriere;
3)Organizzazione Ciaspolata di San valentino del 14 febbraio 2014;
4)Organizzazione Week end Neve La Thuile (prezzi da comunicare al pubblico)
5)Ammissione nuovi soci
6)proposta serata "materassi"
7)assemblea soci entro 30/04/15
8)resoconto incontro gae
9)4-5 luglio "in mezzo scorre il fiume"
10)aggiornamento attività disabili/famiglie
11)preparazione materiale cartina valle slow
12)distribuzioni compiti

1)Cristina descrive l’escursione del 10 gennaio a cui hanno partecipato tre ragazzi con disabilità intellettivo relazionale, due bambini, adulti e genitori.
Erano presenti gli operatori: Cristina Sala, Sonia Gramegna più Sebastiano Lopes.
A seguito Cristina ha esposto quelle che saranno le iniziative future e quelle in corso:
proposte motorie per le associazioni che si occupano di disabili ed escursioni da proporre a gruppi misti, su percorsi di facile percorrenza. La prossima escursione sarà il 22 Febbraio.

2) Il week end di Sestriere è stato gestito in maniera soddisfacente. Si porta l’attenzione sull’organizzazione logistica (macchine/persone poco adattabili) ed economica, da gestire con maggiore attenzione per le spese dell’associazione.

3) Breve organizzazione della Ciaspolata di San Valentino: responsabili Cristian e Alessandro. Cristian s’incarica di promozione stampa e online; Alessandro prende accordi con i commercianti di Monesi, per quanto riguarda nolo ciaspole, cena, festa, pernotto.
Sarà presente alla ciaspolata, per dare una mano anche Cristina.

4) Organizzazione week end La Thuile. Aggiornamento su prezzi e pacchetti, aggiornamento evento su Facebook. Si rendono disponibili per accompagnare il gruppo Cristian e Alessandro.

5) Ammissione nuovi soci: Sonia Gramegna e Francesca Cometto.

6) Si discute dell’organizzazione della “Serata Materassi”. Viene bocciata e i soci si impegnano a trovare ognuno uno sponsor per fare fronte alle spese dell’associazione.

7)L’assemblea dei soci viene provvisoriamente fissata per il 9 di aprile, a condizione che per tale data sia stato emesso il bilancio dell’associazione. Quindi viene inviata mail al commercialista per avere conferma; Barbara invierà successivamente la convocazione a tutti i soci (Cristian le invierà il modello della comunicazione).

8)Resoconto incontro GAE.
Alessandro informa il direttivo dell’imminente nascita di un’associazione di Guide Ambientali Escursionistiche, che proporrà un calendario di escursioni nelle valli della provincia di Imperia. Viene messo ai voti il seguente argomento:
1- Candidare My a essere contenitore del progetto (essendo MY l’unica associazione già esistente sul territorio con le caratteristiche necessarie).
2- Non utilizzare My a favore della nascita di un'altra associazione.

Il direttivo si dichiara a favore dell’ipotesi 1.

Il progetto del Gae prevede per la promozione del territorio, le seguenti iniziative:
• Realizzazione di un calendario escursionistico unificato per le valli coinvolte.
• Realizzazione di un documentario su Valle Argentina e Valle Slow, attraverso il coinvolgimento di aspiranti filmakers seguiti da esperti del settore. Il documentario diventerà spot per le valli.

10) argomento trattato al punto 1.

11)Preparazione materiale per Cartina Valle Slow. Vengono selezionate alcune foto degli eventi My e inviate immediatamente insieme al logo.

12) A causa degli impegni personali di Angelo Sgro, i suoi compiti operativi vengono assegnati momentaneamente a Cristina Sala.
Nello specifico si occuperà dell’inventario e del riordino della cambusa che viene fissato per il giorno 24 febbraio, con la collaborazione di Barbara, Marco e dei soci disponibili.

Il punto 9 viene rimandato alla prossima riunione che viene fissata in data 24 febbraio, con ordine del giorno da definire.
avatar
Ciuffetto

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 26.09.14
Età : 36
Località : Imperia

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum