VERBALE RIUNIONE del 19/06/2013

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

VERBALE RIUNIONE del 19/06/2013

Messaggio  DANIELA VINCENZI il Gio Giu 20, 2013 12:24 pm

Alla riunione sono presenti i soci:
 
Barbara Marcello, Marco Di Masci, Michele Degli Innocenti, Alessandro Bellotti, Martina Martini, Giusy Marcello e Daniela Vincenzi.
 
Durante la riunione si sono discussi i seguenti argomenti:

- Si ribadisce che, per tutti i soci che si presenteranno in riunione con un ritardo ingiustificato superiore ai venti minuti, verrà applicata una penale di Euro dieci.

 - Resoconto della prima riunione del gruppo per la Campagna Tessere. La seconda riunione è stata fissata per mercoledì 26 giugno per le ore 19.00.
 
- Promemoria per il gruppo addetto alla campagna tesseramento:
il 7 ottobre 2013 esce il primo dei due spazi pubblicitari (6x3) acquistati dall'Associazione. Quindi entro il 23 settembre 2013 va consegnata la documentazione relativa. I soci interessati si prefiggono di terminare comunque il progetto entro la fine del mese di luglio. E' stato acquistato un secondo spazio pubblicitario (6x3) per il 2 di dicembre 2013 in occasione dell'eventuale organizzazione del Capodanno a Monesi.

- In data 7 Luglio 2013 i soci Alessandro Bellotti, Martina Martini e con qualsiasi altro socio voglia aggiungersi, termineranno il giro promozionale della valle per consolidare tessere e benefit.

 -  Organizzazione dell'evento TOUR DEL TORAGGIO previsto in data 29 e 30 giugno 2013: 
il socio Alessandro Bellotti ha inviato a tutto il Direttivo, in data odierna, una mail inerente i nominativi dei partecipanti all'evento che andrà aggiornata nei giorni a seguire. Si è discusso del problema relativo a un tratto di sentiero crollato a circa metà del percorso e, entro prossima riunione, si raccoglieranno info a riguardo per valutare il  da farsi.
Il socio Marco Di Masci, per la cena del 29 giugno a Badalucco, ha concordato con la "Banca del vino", tramite Paolo Raibaudo, il costo di Euro venti a persona. Alla cena possono partecipare anche i non associati e anche chi  non prenderà parte al trekking del giorno seguente. Tutte le partecipazioni alla cena dovranno pervenire al socio Marco Di Masci entro giovedì 27 giugno, data ultima per confermare prenotazione alla "Banca del vino".

 - Organizzazione dell'evento TREKKING A SORPRESA, previsto in data 13 e 14 luglio 2013: rimandata alla prossima riunione.

 - Organizzazione dell'evento WAKEBOARD, previsto in data 28 luglio:
Massimiliano Tortorella ha confermato data dell'evento; a questo proposito durante la prossima riunione si valuterà eventuale data per l'evento FLYBOARD dopo aver sentito il titolare Gian (se ne occupa il socio Alessandro Bellotti). Le possibili date evidenziate durante la riunione odierna sono: il 7 luglio o l'11 agosto o il 25 agosto.
 
- E' pervenuta conferma della data per lo svolgimento dei GIOCHI IN PISCINA, che si terranno il 5 e il 6 ottobre 2013, in concomitanza con la data del WIND FESTIVAL. Si rammenta a tutti i soci del Direttivo, che in regime di democrazia hanno votato a favore  della partecipazione a entrambe le manifestazioni, che sarà necessario prodigarsi con entusiasmo e solerzia per garantire la presenza ad entrambe gli eventi, sia di giorno, sia di sera.
 
- Organizzazione serata/cena presso il benefit "La scala azzurra":
il socio Marco Di Masci propone di organizzare una serata con cena e riunione, in previsione dell' evento Imperia -Limone, con il coinvolgimento di tutto il Direttivo e di tutti i partecipanti allo staff di supporto, atta a definire i ruoli e le cose da fare.
 
- Organizzazione dell'evento ARRAMPICATA previsto in data 1 settembre 2013:
Entro prossima riunione il socio Fabio Macrì dovrà definire con contatti presi in valle Argentina. Fabien, guida alpina specializzata in arrampicata ha preso contatti con il socio Alessandro Bellotti, in vista di possibili collaborazioni future.
 
- Resoconto dell'incontro con T.D.C. Group srl "SALUTE e AMBIENTE" (vendita materassi) in merito alla possibilità di organizzare una serata promozionale/sponsor. Ogni decisione è rimandata alla prossima riunione.

 La prossima riunione si terrà mercoledì 26 giugno alle ore 20.30, con ordine del giorno da definire.

DANIELA VINCENZI
Admin

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.11.11

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum